Biancaneve in biblioteca con Barabao teatro (6/4/2019)

UN’ALLEGRA BIANCANEVE SABATO MATTINA IN BIBLIOTECA

Tante risate, sana allegria e voglia di viaggiare sulle ali dell’immaginazione. Nella mattinata di sabato 6 aprile 2019 presso la Sala lettura della Biblioteca di Monselice si è svolta la lettura animata di Biancaneve, curata da Cristina Ranzato di Barabao Teatro. Un centinaio i presenti tra bambini e genitori. Con il suo stile vivace e frizzante, Cristina ha coinvolto direttamente grandi e piccoli in una serie di divertenti scenette, facendo entrare il pubblico nel cuore della narrazione. Come di consueto, oltre alla musica e ai balletti, non sono mancati maschere e accessori: questi ultimi hanno permesso alla brava lettrice di assumere in pochi istanti le sembianze dei personaggi della celebre fiaba, dalla regina cattiva allo specchio magico, passando per una simpaticissima Biancaneve vista anche in versione “rock”. Al termine della rappresentazione i bambini hanno ammirato le splendide illustrazioni del volume di Cristina, prima di scegliere un libro da prendere in prestito.