Donna chi sei ! Concorso poetico e di narrativa

IL COMUNE DI MONSELICE e la  COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’  – in collaborazione con L’ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI INDICONO LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO DI POESIA E NARRATIVA

‘DONNA CHI SEI’

Concorso per promuovere la cultura delle Pari Opportunità attraverso la letteratura e la libertà di espressione. Alla riscoperta delle donne e del ruolo fondamentale che svolgono da sempre nella vita.

Iª EDIZIONE PREMIO LETTERARIO DI POESIA E NARRATIVA “MONSELICE PER LE PARI OPPORTUNITA’ DONNA CHI SEI”
La Commissione Pari Opportunità, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Monselice, organizza il Concorso Letterario a Premi “Monselice per le Pari Opportunità Donna Chi sei”. Il premio si articola in due sezioni: narrativa e poesia. Gli elaborati dovranno pervenire al Comune di Monselice entro il 31 maggio 2021 tramite Pec all’indirizzo monselice.pd@cert.ip-veneto.net o con raccomandata AR indirizzata al Comune di Monselice – Commissione Pari Opportunità – Piazza S. Marco 1 – 35043 Monselice Pd – Un’apposita giuria selezionerà gli elaborati. Ai primi classificati, per ogni sezione (narrativa e poesia), andrà la somma di euro 500,000, più una targa ed una visita guidata al castello di Monselice per due persone. Ai secondi classificati la somma di euro 250,00 più una targa ed una visita guidata al castello di Monselice per due persone. Ai terzi classificati una riproduzione di un dipinto di van Gogh oltre la targa ed una visita guidata al castello di Monselice per due persone. Ai 4° e 5° classificati una visita guidata per due persone al castello di Monselice.
Le schede e il modulo della domanda di partecipazione nel sito www.comune.monselice.padova.it .  Info presso ufficio turistico alla Loggetta 0429 783026   cultura@comune.monselice.padova.it