Fiabe lunghe un sorriso. Spettacolo animato con Carlo Corsini (17 ottobre 2010)

Ripartono le letture ad alta voce in biblioteca per bambine e bambini nella fascia 3-8 anni, fino a un massimo di 10 partecipanti accompagnati da un adulto.

l cantastorie Carlo Corsini dell’associazione Maga Camaja animerà un effervescente spettacolo per i bambini di Monselice con letture, rime e canzonette. L’iniziativa si prefigge l’obiettivo di avvicinare i bambini alla lettura e alla biblioteca facendoli viaggiare nei sogni che i libri suggeriscono. La lettura prevede momenti d’animazione tratti dai libri di:
GIANNI RODARI: Le Favolette di Alice, il libro degli Errori, Favole al telefono, Filastrocche in cielo e in terra….
GIOVANNA ZOBOLI: Al supermercato degli animali, Il topo che non c’era…
BAYRON BARTON, La Gallinella rossa…..
Saranno delle letture della ripartenza dopo l’emergenza sanitaria con la quale invitiamo tutti i bambini e i genitori a ritornare ad frequentare in sicurezza la biblioteca di Monselice

SABATO 17 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 10,15 ALLE 11,15
BIBLIOTECA DI MONSELICE