Hansel e Gretel dei fratelli Grimm nella seconda ‘Notte bianca’ della biblioteca

Cristina di Barabao Teatro

La biblioteca comunale di Monselice, in occasione della ‘Notte  del fuoco’  organizzata dall’Assessorato alla Cultura, ha partecipato all’evento con  la realizzazione di uno spettacolino animato per tutti i bambini tratto dal racconto  “Hansel e Gretel” dei fratelli Grimm. La celebre favola è stata  raccontata da Cristina RANZATO di Barabao Teatro. L’evento ha avuto luogo sabato 21 luglio 2018  nel Giardino della biblioteca SanBiagio.

Nel pomeriggio un forte temporale si è abbattuto su Monselice, ma dopo un’ora di pioggia è tornato il sole e la città si è preparata per la seconda notte bianca. Anche noi abbiamo fatto la nostra parte allestendo il tutto nel giardino della biblioteca. Alla fine tutto è andato nel migliore dei modi. Hanno partecipato all’evento un centinaio di persone tra questi molti bambini che hanno potuto assistere alla magia del teatro.