I Poeti della Rocca in fiore 2018

Pieve di Santa Giustina addobbata per la Rocca in fiore

Rassegna di poeti e poesie del Basso Veneto

Scrivi poesie ? vuoi partecipare a una gara poetica per divertirti e leggere i tuoi componimenti ? Partecipa al nostro Certamene letterario che avrà luogo il giorno della Rocca in fiore a Monselice. Per partecipare e sufficiente dare tua adesione a Giancarlo Fabbian o alla biblioteca di Monselice, entro il 10 maggio 2018. Potrai leggere una tua poesia in versi o in prosa e ascoltare le altre. Una piccola commissione, presieduta da Lucia Boaretto, valuterà le opere in concorso e rilascerà a tutti i partecipanti un diploma.
Un premio alle prime tre opere premiate e l’inserimento nell’albo della Rassegna dei ‘Poeti della Rocca in fiore’.

La poetica competizione avrà luogo domenica 20 maggio 2018 alle 16 alla Loggetta. Info biblioteca comunale di Monselice

Maggiori info  http://www.bibliotecamonselice.it/i-poeti-della-rocca-in-fiore-2017/