Incontro con lo scrittore di thriller storici Marcello Simoni

Lo scrittore di thriller storici Marcello Simoni (il primo da sinistra)

Lo scrittore Marcello Simoni  – per la rassegna ‘Monselice incontra’ ha presentato presso la libreria Fahrenheit  – sabato 4 marzo 2017  il suo ultimo libro “Il marchio dell’inquisitore” Einaudi editore. Simoni ha pubblicato il romanzo Il mercante di libri maledetti, che ha raggiunto il 2º posto nella classifica dei libri più venduti in Italia, che è il vincitore del Premio Bancarella 2012, che nel 2015 pubblica L’abbazia dei cento delitti, romanzo primo in classifica che raggiunge un milione di copie. Un grande appuntamento culturale per Monselice.

Marcello Simoni  nel  2011 ha pubblicato il romanzo Il mercante di libri maledetti, che ha raggiunto il 2º posto nella classifica dei libri più venduti in Italia del 26 settembre. È il vincitore del Premio Bancarella 2012. Nel 2013 vince il premio Lizza d’oro con L’isola dei monaci senza nome. Il 2 luglio 2015 pubblica L’abbazia dei cento delitti, romanzo primo in classifica che raggiunge un milione di copie.