Letture per la festa del papà in Biblioteca – rinviato

Si avvisano i lettori che a seguito delle disposizioni regionali urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, l’evento viene rinviato

Letture per la festa del papà in Biblioteca

Prosegue con nuovi appuntamenti il ciclo di letture animate a tema presso la Biblioteca comunale. Nella mattinata di sabato 14 marzo 2020 scopriremo tanti divertenti racconti pensati per celebrare una festa davvero speciale: quella del papà. Il papà è il supereroe preferito da ogni bambino: può essere un grande re dall’aria severa, oppure il più buffo e giocherellone degli uomini. Con lui si vivono emozionanti avventure, ma anche i momenti più teneri e la buonanotte che scaccia via qualsiasi paura. Sara Corsini farà viaggiare i piccoli lettori di Monselice sulle ali della fantasia, accompagnandoli in un mondo pieno di dolci abbracci e baci affettuosi.

L’iniziativa rientra nel ricco programma messo a punto dalla Biblioteca con l’obiettivo di avvicinare i bambini ai libri: leggere, infatti, è una tappa fondamentale per la loro crescita, perchè permette di attivare la curiosità, imparare cose nuove e sviluppare l’immaginazione.

Lettura per i bambini 3 – 8 anni – È obbligatoria l’iscrizione allo 0429 72628 o tramite mail biblioteca@comune.monselice.padova.it

Dalle 10.30 alle 11.15 – Ingresso libero

BIBLIOTECA COMUNALE DI MONSELICE