Pinocchio pop in biblioteca (2 marzo 2019)

Il Pinocchio di Cristina

Sabato 2 marzo 2019 presso la biblioteca di Monselice si è tenuto un nuovo appuntamento con le letture animate per i più piccoli: Cristina Ranzato di Barabao Teatro ha raccontato l’intramontabile storia di Pinocchio. Da mastro Geppetto alla fata Turchina passando per il Gatto e la Volpe, dal Paese dei Balocchi al teatro di Mangiafuoco e alla pancia del pescecane, ci siamo tuffati tutti insieme nelle fantastiche avventure del burattino più famoso del mondo. Con la sua grande carica di energia Cristina ha coinvolto i presenti attraverso divertenti scenette, balli e musiche a tema, utilizzando maschere e accessori per trasformarsi in pochi istanti nei personaggi del mondo di Pinocchio. Un’ora di risate in compagnia di uno dei migliori romanzi per ragazzi della nostra letteratura. La biblioteca, affollata da tanti bambini e dai loro genitori, ha registrato oltre duecento prestiti in una sola mattinata.

Le letture animate tornano sabato 6 aprile dalle ore 10.30 alle 11.15 con la storia di Biancaneve, capolavoro dei fratelli Grimm capace di appassionare intere generazioni di bimbi.

Cristina di Barabao teatro