Prestiti in modalità take away presso la biblioteca di Monselice

La biblioteca di Monselice riattiva il prestito librario in modalità take away. Gli utenti possono ritirare e riconsegnare i libri presso la porta della biblioteca, senza entrare nell’edificio. Per prenotare si può utilizzare il portale https://opac.provincia.padova.it/ o tramite mail  infolibri@comune.monselice.padova.it ; chi fosse in difficoltà  anche per telefono al numero 0429 72628.  I libri saranno consegnati e ritirati nei seguenti orari:

Lunedì 10-13 15-19
Martedì 10-13 15-19
Mercoledì 15-19
Giovedì 10-13 15-19
Venerdì 10-13 15-19
Sabato 10-12
Si invitano i lettori ad utilizzare la biblioteca digitale della rete bibliotecaria di Padova: medialibrary! 📖 🎼  sul portale è possibile sfogliare e consultare gratuitamente la collezione digitale della tua biblioteca, che comprende audio, audiolibri, ebook, giornali, musica e molto altro. Visita il sito per scoprire tutto quello che la tua biblioteca ti mette a disposizione  [ Clicca qui]

Ultimi arrivi di tutti i generi  [ Clicca qui…]

Ultimi arrivi libri per ragazzi [ clicca qui…]

INTERO CATALOGO  [ Clicca qui…]