PRO…ESIA ( Prosa e poesia): rassegna letteraria dei poeti della Rocca in fiore

I Poeti della “Rocca In Fiore” hanno realizzato l’evento “Pro…esia” = (Prosa e poesia) durante il quale i poeti  locali presentano e recitano le loro opere.  Sono stati realizzati 4 incontri  per promuovere la cultura versificatoria della bassa padovana. Tutti gli incontri si svolgeranno nella Loggetta di Monselice e sono coordinati da Giancarlo Fabbian. Per info sui poeti della Rocca in fiore clicca [qui…]

Sabato 7 ottobre 2017 -ore 10.oo
Presentazione di PRO…ESIA.  A seguire la presentazione del libro “A Nuova Vita” di Mario Severino Bortolini. Nel pomeriggio alle ore  14,30 presentazione dei libri ” Estensione dell’anima” di Carla Gatto e “L’Arcobaleno dei Fiori”  di Roberta Fava.

Sabato 14 ottobre 2017  ore 10,oo
Anima il secondo incontro “Il Cenacolo di Poesia e Letteratura dell’Abbazia di Carceri”, con Baldo Lauretta,  Romana Bonvento, Lorenzetto Franco Carlo, Pasqualini Luciana,  Velori Rosanna,  Zandolin Giovanni. Nel pomeriggio, alle ore 14,30, sarà presentato il libro ” La dialettica dei sentimenti” di Attina Bardo.

Sabato 21 ottobre 2017 – ore 10,oo
Presentazione del libro “Grida” di Gastone Cusin;  a seguire  presentazione dell’opera “Il Gusto del Verso” di Franco Carlo Lorenzetto .

Sabato 28 ottobre 2017 – ore 10,oo

Presentazione del libro “La Conoscenza” di Valter Bertazzo;  a seguire “Rime…Diario” di Giancarlo Fabbian. Nel pomeriggio  alle ore 14,30 presentazione del libro ” ‘Na streta al cuore”  di Arnaldo Pavarin  e “A spasso col tenpo”  di Nives Bada.

Il poeta Franco Carlo Lorenzetto presenta la sua opera “Il Gusto del Verso”.