La biblioteca di Monselice nella fase 2°

Le regole e le modalità di accesso per accedere ai servizi della Biblioteca sono cambiate dal 22 giugno 2020. Un altro passo verso la normalità, ci sono ancora limitazioni e ovviamente bisogna rispettare le regole di distanziamento e accesso per il contenimento della diffusione del Covid-19. Da lunedi 22 giugno 2020 gli utenti potranno accedere – in sicurezza – anche alla sala studio della biblioteca di Monselice con il seguente orario:

Lunedi 10-13

martedi 10-13       15-19.00

mercoledi 10-13    15-19.00

giovedi 10-13         15-19.00

venerdi 10-13

L’accesso alla biblioteca è contingentato al fine di garantire il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Sarà obbligatorio l’uso di mascherina e l’igienizzazione delle mani, utilizzando il gel messo a disposizione presso l’entrata. Nel caso in cui l’utente sia privo di mascherina non gli sarà consentito l’accesso ai locali della biblioteca. Gli utenti saranno sottoposti al controllo della temperatura; se questa sarà superiore ai 37,5 gradi non potranno entrare.

AULA STUDIO
Saranno messi a disposizione 10 posti a sedere in modo da garantire un distanziamento tra le persone di almeno un metro. All’ingresso sarà consegnato a ciascun utente un cartellino plastificato numerato fino all’esaurimento dei posti. L’utente dovrà riconsegnare il cartellino all’uscita.

ACCESSO AI COMPUTER
Servizio in via di definizione  attualmente non disponibile

LETTURA GIORNALI E RIVISTE 

Il servizio di lettura del quotidiano o del periodico cartaceo è sospeso I materiali se toccati dagli utenti devono essere messi in quarantena. Il quotidiano o il periodico potrà essere consultato tramite l’accesso all’edicola di MLOL

Con la fase 3° saranno adeguati gli orari di servizio all’effettivo utilizzo dei locali, compatibilmente con le risorse finanziare disponibili.