Le più belle favole del mondo i sabato mattina in biblioteca con Barabao teatro

Cristina e Romina Ranzato in una delle loro rappresentazioni

A partire dal mese di novembre ritorneranno le letture animate i sabato mattina nella biblioteca di Monselice. Le più belle favole del mondo saranno raccontate da Romina e Cristina Ranzato di Barabao Teatro.

Cristina e Romina Ranzato in una delle loro rappresentazioni

Sabato 10 novembre 2018

LA BELLA ADDORMENTATA di Charles Perrault

Sabato 1 dicembre 2018

IL MAGO DI OZ di L. Frank Baum

Sabato 12 gennaio 2019

CAPPUCCETTO ROSSO di Charles Perrault

Sabato 2 febbraio 2019

IL BRUTTO ANATROCCOLO di Hans Christian Andersen

Sabato 2 marzo 2019

L’ASINO D’ORO E IL BASTONE CASTIGAMATTI di Nicoletta Codignola tratto dai Fratelli Grimm

Sabato 6 aprile 2019

LA BELLA E LA BESTIA

Le letture si terranno dalle ore 10.30 nella Biblioteca Comunale. Ingresso libero. Posti  limitati, si consiglia la prenotazione al numero 0429 72628 oppure scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.monselice.padova.it

Ai bambini verrà consegnato un artistico segnalibro con una immagine della fiaba raccontata, da colorare e riportare in biblioteca. I migliori saranno esposti al pubblico e inseriti nella pagina web .

Maggiori info nel progetto ministeriale vai…