News ad alta leggibilità

La biblioteca di Monselice si impegna ad essere inclusiva, ciò significa che lavora per rendere il servizio fruibile a tutti. Si impegna a comprare e rendere disponibile per il prestito e l’interprestito libri ad alta leggibilità e/o in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa).

In questa sezione del sito si troveranno articoli scritti in caratteri ad alta leggibilità per garantire a tutte quelle persone che presentano delle difficoltà visive, di lettura o altro di essere sempre aggiornati sulle ultime novità in biblioteca (acquisto libri, eventi in biblioteca, eventi a Monselice, incontri con gli autori, GDL e altro)

La Biblioteca Comunale San Biagio propone il prossimo sabato 10 settembre due incontri per bambini alla scoperta del kamishibai, il teatrino di carta giapponese, in collaborazione con la cooperativa Charta.

Si comincerà alle ore 9.45 con una lettura rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni e alle ore 10.30 si terrà una lettura con laboratorio a seguire rivolto ai bambini dai 7 ai 10 anni.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria  al numero 0429 72628  oppure email a biblioteca@comune.monselice.padova.it o recandosi direttamente in biblioteca.