Gruppo di lettura della biblioteca di Monselice online

Parte il groppo di lettura della biblioteca di Monselice che sarà animato dai giovani del progetto “Leggi con me, perchè ! Un Gruppo di Lettura  è formato da persone che leggono in privato un libro scelto in comune. La lettura viene poi condivisa online: si parla del libro, se ne approfondiscono i temi, si condividono le emozioni provate.

Il gruppo di lettura è uno spazio dove puoi parlare dei tuoi libri preferiti o ascoltare semplicemente le opinioni degli altri lettori. In Biblioteca si sta formando un gruppo di lettura proprio per questo: per scambiarci idee e opinioni sui libri che insieme sceglieremo di leggere. Se vuoi partecipare, scrivi una mail a: biblioteca@comune.monselice.padova.it oppure telefona in Biblioteca al numero: 042972628.

Libri discussi:

Valérie Perrin, Cambiare l’acqua ai fiori, Edizioni e/o 2021